09 Luglio 2008

La Figa.

E anche stanotte, non mi va di dormire.

Vorrei scrivere un bel post, uno che soddisfi tante persone.
Vorrei scrivere una di quelle cose, che se le leggo tra 20 anni mi commuovo.

Scriverò della Figa. Un argomento scottante, quasi bagnato.
La Figa è un misterioso triangolino nero. Proseguendo lungo il vertice in basso, ormai sedotti, si giunge romanticamente all'amore. La Figa è tutto.

Non sono un maniaco, sono un sognatore. Mi piace vedere le cose più inaspettate proprio lì, in quello sguardo appena accennato. Quello sguardo che si tramuta in voce, in movimento, in risata, in bacio, in abbraccio, in pelle nuda e calda: in Donna.

Di qui, parte una lunga serie di post in cui proclamerò il mio amore per la Donna. Lo farò in modi inimmaginabili. Lo urlerò a squarciagola e alzando i pugni, lo sospirerò al vento per farglielo portare lontano.
Passaparola, nel blog di Pieroit ci sono sentimenti gratis per tutti.

Ma torniamo al bunker della felicità.
Incontrai la Figa anni orsono, fu un esperienza disastrosa. Ce lo avevo talmente moscio che ad un certo punto mi sono fatto tana-libera-tutti da solo (battuta per intenditori).
Sono stati anni di dura lotta per la Figa, ho cominciato ad apprezzarla molto lentamente. La Figa per me è stata un pò così... amara in principio, e poi sempre più dolce nel palato. Ebbene sì, la Figa vien Figando:
...prendevo una ragazza a pecora, accorgendomi di essere troppo irruento. Quando ho concluso, mi aspettavo un vaffanculo, ma lei mi ha detto sognante: "...è stato grande...".

Aah, la Figa. Che è bella da accarezzare, da osservare, da prendere in giro. La Figa che sorprende, che invoca il tuo nome, che gira il mondo.

In alto i calici, Signore e Signori:
W la Figa.

43 commenti

Tags: figa donna
Vai alla home di questo BLOG Segnala un abuso nel post

Studenti.it Iscriviti alla community di Studenti.it Segnala un abuso Crea il tuo blog
© BanzaiMedia | Community | Tutti i video | Testi canzoni | Cinema e Film | Aiuto e supporto